Mobilità, ufficiale: slitta al 24 giugno pubblicazione esiti trasferimenti

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Il miur ha informato i sindacati dello slittamento della pubblicazione dei movimenti del personale docente, inizialmente fissato al 20 giugno. 

La pubblicazione avverrà, come già anticipato da Orizzonte Scuola, il 24 giugno 2019 contemporaneamente per tutti i gradi di scuola.

Il docente che ha presentato la domanda riceverà una mail con l’esito della elaborazione informatizzata.  Inoltre l’Ufficio Scolastico pubblicherà i bollettini completi di tutti i movimenti della provincia.

In ogni caso sarà rispettata la data unica di pubblicazione, in modo da recuperare i posti lasciati liberi negli altri gradi di istruzione e avere un quadro completo della situazione, in modo da passare agli adempimenti per le immissioni in ruolo.

La speranza dei docenti è quella di poter ricevere la mail o visualizzare l’esito su Istanze online già nei giorni precedenti il 24, data l’ansia e la preoccupazione che caratterizza questi momenti.

Chi non otterrà il trasferimento richiesto, potrà presentare domanda di  assegnazione provvisoria, se ha i requisiti. Le FAQ di Orizzonte Scuola

La domanda di assegnazione provvisoria potrà essere presentata ai primi di luglio.

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione