Mobilità, Trento rinvia esito. Privacy, nomi dei trasferiti non verranno resi pubblici

WhatsApp
Telegram

“La pubblicazione dei movimenti (trasferimenti e passaggi) per l’a.s. 2019/20 dei docenti della scuola primaria e secondaria I e II grado, prevista per il 20 giugno 2019, subirà uno slittamento di qualche giorno”.

E anche a livello nazionale è possibile ipotizzare lo stesso scenario, con il rinvio degli esiti al lunedì o martedì successivo, 24 o 25 giugno.

Privacy, nomi dei docenti trasferiti non verranno resi pubblici

La provincia di Trento avverte inoltre che da quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni di cui al Regolamento europeo, non verranno resi pubblici i nominativi dei docenti che otterranno il trasferimento.

Come conoscere l’esito

I singoli docenti interessati potranno verificare l’esito accedendo a Istanze online, sezione Altri servizi, nel giorno stesso in cui il Miur autorizzerà la diffusione.

Inoltre, ogni docente riceverà nella casella di posta collegata a Istanze online una mail con l’esito, sia esso positivo che negativo.

La comunicazione relativa alla provincia di Trento

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?