Mobilità: riconoscere il servizio preruolo su sostegno per conteggio cinque anni, o sarà caos

WhatsApp
Telegram

In attesa dell’incontro odierno sulla mobilità, il gruppo sostegno doc, composto da 7500 docenti, confida nel riconoscimento delle nostre istanze, ovvero il riconoscimento del servizio preruolo prestato sul sostegno ai fini del vincolo quinquennale.

Tantissimi giudici del lavoro in altrettante province italiane ci hanno dato ragione permettendo, nello scorso anno scolastico, i relativi movimenti.

Quest’anno si è rimediato in qualche modo, attrattraverso l’OF, con pochi ricorrenti. Quest’anno, con migliaia di ricorsi in atto, dalle sentenze scontate favorevoli, si rischia il caos completo con le sentenze a luglio ed agosto.

Le operazioni di mobilità andrebbero infatti riviste in toto. Per questi motivi chiediamo che il tutto sia risolto in contrattazione.

In caso contrario saranno ancora una volta i giudici a ristabilire la giustizia ed un diritto riconosciuto. E questa volta siamo in migliaia ad aver fatto ricorso.

Gruppo sostegno doc  7500 docenti

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro