Mobilità, precari e vincitori di concorso per il blocco triennale. Chiesto incontro ai sindacati perché prendano posizione

WhatsApp
Telegram

Comunicato CNT-CONAVINCOS-DOCENTI GAE: continua il bombardamento di messaggi Twitter ed email di spam fino al prossimo 15 dicembre. In questi giorni abbiamo sfiorato il picco dei 3000 Tweet nella giornata del 6 dicembre, mantenendo una media di 2000 tweet al giorno.

Negli ultimi messaggi stiamo chiedendo pubblicamente di incontrare i sindacati, in modo da mostrare trasparenza già da parte nostra e chiedere chiarimenti riguardo la loro posizione. Le percentuali del 100% e del 40% concesse il 2016 e 2017 in deroga sono troppo alte per essere ancora concesse senza un vincolo triennale sulla mobilità.

I motti (hashtag) dei messaggi sono sempre gli stessi, dal 24 novembre: #NoMobilitàStraordinaria e #NoSvincoloTriennale (insieme ad altri come #StopAlleDeroghe, #GMinRuolo e #GaEinRuolo), indirizzati al @MiurSocial, alla Ministra @valeriafedeli e alle cinque sigle sindacali più attive per la scuola, cioè @FLCCGIL, @cislscuola, @UILofficial, @GildaInsegnanti e @Snalsnet.
Nei messaggi vanno mantenuti sempre i riferimenti delle tre associazioni: @CoNaVinCoS, @docentigae e @CoordNazTFA.

Nel frattempo invogliamo TUTTI i docenti in GM e in GaE ancora senza cattedra di unirsi a noi e di continuare il bombardamento di messaggi in corso, per non rimanere nell’ombra.

Bisogna farsi sentire se non vogliamo restare, ancora e per il terzo anno, fuori dal ruolo!

Congiuntamente CNT, CoNaVinCoS, Docenti GaE.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur