Mobilità personale educativo 2023, pubblicazione esiti il 29 maggio

WhatsApp
Telegram

Sono attesi lunedì 29 maggio gli esiti delle domande di mobilità del personale educativo per l’anno scolastico 2023/24. La data è fissata dall’ordinanza ministeriale n. 36 dell’1 marzo 2023.

L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo on line dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze.

Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.

Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito all’atto della registrazione nel portale Istanze on line e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda.

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione