Mobilità interregionale dirigenti scolastici, domande entro il 25 giugno. Circolare Trento
La Provincia autonoma di Trento, con nota dell’11 giugno, informa che i dirigenti scolastici in servizio presso altre regioni possono presentare domanda di mobilità interregionale verso le istituzioni scolastiche della Provincia di Trento per l’a.s. 2024/2025 entro il 25 giugno 2024.
La domanda deve essere inviata, in copia, al Servizio per il Reclutamento e gestione del personale della scuola unitamente ad un curriculum vitae dal quale si evinca:
1) l’esperienza professionale maturata, in ragione del grado e degli indirizzi della/e scuola/e diretta/e, del numero degli alunni e della complessità organizzativa degli istituti diretti (es. BES, progetti di innovazione, ecc.), l’ambito disciplinare di provenienza, la formazione e lo sviluppo professionale.
2) il possesso di certificazioni linguistiche rilasciate da enti certificatori riconosciuti dal competente Ministero.
3) l’eventuale esperienza maturata presso istituti formativi nazionali – istituti professionali di Stato – (per l’eventuale copertura di istituti di formazione professionale provinciale).
La domanda e il curriculum vitae devono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica serv.perscuola @pec.provincia.tn.it