Mobilità. Incarico triennale: titolarità su ambito e su COE

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Incarico triennale per docente titolare su ambito: quante volte può essere rinnovato?

Federica  – Sono titolare su ambito con incarico triennale, entrata in ruolo su potenziamento.
Sto lavorando con passione e grandi soddisfazioni in una scuola che però non posso esprimere nella domanda di trasferimento volontaria su scuola ma è la scuola dove vorrei continuare a lavorare anche nei prossimi anni. Ho bisogno di porvi delle domande.

Docente soprannumerario con incarico triennale su COE: se presenta domanda condizionata può essere assorbito nella sede principale, ma non nelle sedi di completamento

Marzia – Sono docente di Matematica e Scienze nella scuola media dal 14/15 ( sposata con due figli), ho un incarico triennale, questo è il primo anno, con titolarità su una scuola fuori dal comune di residenza e completamento in altre due diverse istituzioni che sono nel mio comune di residenza. Sapendo che probabilmente nella scuola di titolarità non ci sarà la classe per me il prossimo anno, posso scegliere, tra le 5 preferenze possibili, le due scuole in cui completo?

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
voglioinsegnare