Mobilità: il dipendente già assunto deve avere priorità su quello da assumere. Lettera

WhatsApp
Telegram

Complimenti finalmente si è capito che il vincolo triennale era inutile bene. Ma rimangono dei nodi strani che i sindacati non sembrano proporre.

Primo perché non valutare il servizio delle scuole paritarie dato che i diplomi delle scuole paritarie sono riconosciute ?????  Forse non hanno pagato i contributi come gli altri o forse non hanno applicato i programmi ministeriali ?????.  parlo di scuole paritarie infanzia primaria e di secondo grado il servizio VA riconosciuto altrimenti si rischiano ricorsi infiniti e un diritto dei lavoratori .

altro problema nella mobilita vecchia l’amministratore di sostegno non è stato considerato e non è giusto . quindi chiediamo che l’amministratore di sostegno venga preso in considerazione dato che i tribunali di tutta Italia li considerano tutela dell’invalido.

Inoltre è diritto dei già dipendenti di accedere hai posti per ritornare nella loro sede  e non soltanto al 50% in tutte le aziende il dipendente già assunto ha priorità. Cerchiamo di non fare i soliti minestroni grazie.

Giuseppe bonanno

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur