Mobilità: il dipendente già assunto deve avere priorità su quello da assumere. Lettera
Complimenti finalmente si è capito che il vincolo triennale era inutile bene. Ma rimangono dei nodi strani che i sindacati non sembrano proporre.
Primo perché non valutare il servizio delle scuole paritarie dato che i diplomi delle scuole paritarie sono riconosciute ????? Forse non hanno pagato i contributi come gli altri o forse non hanno applicato i programmi ministeriali ?????. parlo di scuole paritarie infanzia primaria e di secondo grado il servizio VA riconosciuto altrimenti si rischiano ricorsi infiniti e un diritto dei lavoratori .
altro problema nella mobilita vecchia l’amministratore di sostegno non è stato considerato e non è giusto . quindi chiediamo che l’amministratore di sostegno venga preso in considerazione dato che i tribunali di tutta Italia li considerano tutela dell’invalido.
Inoltre è diritto dei già dipendenti di accedere hai posti per ritornare nella loro sede e non soltanto al 50% in tutte le aziende il dipendente già assunto ha priorità. Cerchiamo di non fare i soliti minestroni grazie.
Giuseppe bonanno