Mobilità, domanda cartacea per chi è restituito al ruolo di provenienza. Ecco quando

di redazione

item-thumbnail

Mobilità, pubblicata ordinanza ministeriale che dà avvio alle operazioni di trasferimento e passaggio. Domanda rientro e restituzione al ruolo di provenienza.

Date mobilità

Domanda rientro e restituzione ruolo provenienza

Ai fini dell’assegnazione della scuola di titolarità prima delle operazioni di mobilità, il personale  che viene restituito al proprio ruolo e alla titolarità di provenienza, come leggiamo nell’articolo 3, comma 3, dell’OM:

  • presenta domanda cartacea all’USR – Ufficio  territorialmente competente rispetto alla provincia scelta per il rientro;
  • presenta la suddetta domanda entro il quindicesimo giorno precedente il termine ultimo per la comunicazione delle domande al SIDI per il proprio ruolo (per tali date vedi nella tabella sopra riportata).

Qualora il suddetto personale non ottiene le sedi richieste, per mancanza di disponibilità, lo stesso è riammesso nei termini e può presentare domanda di mobilità al suddetto ufficio, il quale la acquisisce al sistema informativo per l’assegnazione della titolarità definitiva nel corso delle operazioni di movimento.

Versione stampabile
Argomenti:

soloformazione