Mobilità docenti, entro oggi comunicazione domande al SIDI. Il 17 maggio pubblicazione movimenti

WhatsApp
Telegram

Mobilità 2022/23 docenti: entro oggi 23 aprile comunicazione al SIDI delle domande. Sempre entro oggi comunicazione di eventuali errori. Per la pubblicazione dei movimenti bisogna attendere martedì 17 maggio. Entro il 19 aprile sono stati invece comunicati al SIDI i posti disponibili.

Il docente che ha presentato domanda di mobilità per l’anno scolastico 2022/23 deve quindi controllare il contenuto della lettera di convalida e segnalare eventuali errori nei dati e negli allegati, nonché nel punteggio attribuito e darne comunicazione non oltre il 23 aprile. Mobilità 2022, lettera convalida domanda: cosa controllare. Comunicare eventuali errori max entro il 23 aprile

Pubblicazione movimenti il 17 maggio

L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze.

L’esito per chi ha ottenuto trasferimento o il passaggio viene comunicato presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata domanda e via mail all’indirizzo di posta elettronica inserito su Istanze online.

Il personale che non ha ottenuto il trasferimento riceve comunicazione via mail e potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda.

OM 45

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur