Mobilità docenti 2023, avviata la valutazione delle domande. Controllare la casella di posta per la notifica del punteggio
Mobilità docenti per l’anno scolastico 2023/24: l’Ufficio Scolastico di Foggia comunica di aver avviato la valutazione delle domande presentate e a tal fine di controllare la casella di posta elettronica in cui il personale interessato riceverà la notifica del punteggio assegnato, per l’eventuale reclamo da presentare.
Questo l’avviso dell’ufficio Scolastico di Foggia
“Si comunica che, preso atto della scadenza prevista per il 21/03/2023 per le domande di mobilità per il personale docente, quest’Ufficio ha avviato in data 23/03/2023 le procedure di valutazione delle stesse che, all’atto della convalida, verranno automaticamente notificate dal Sistema al personale interessato. Si invitano, pertanto, le SS.LL. a segnalare agli aspiranti alla mobilità che prendano visione del punteggio assegnato per le domande prodotte, con costante controllo delle caselle di posta elettronica, per doverosa verifica della correttezza dell’operato di quest’Ufficio e per l’eventuale presentazione di reclami”
Naturalmente non è possibile dire se la valutazione è già stata avviata a tappeto in tutti gli uffici scolastici, certamente la celerità nell’avvio delle operazioni garantisce maggiore serenità nello scorrimento delle domande che sono sempre complesse e per le quali è necessario prestare particolare attenzione.
Ricordiamo le principali scadenze
Chi può ancora presentare domanda dopo il 21 marzo. Leggi tutto
Entro quando è possibile ritirare la domanda presentata
Considerato che il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità è fissato, come sopra riportato, al 2 maggio 2023 e che la richiesta in esame può essere inviata sino a 10 giorni prima il predetto termine, gli interessati possono presentare la richiesta di revoca sino al 22 aprile 2023. Mobilità docenti 2023, mi pento della domanda presentata. Entro quando posso ritirarla?
TERMINE ULTIMO DI COMUNICAZIONE AL SIDI
· DEI POSTI DISPONIBILI: 2 maggio 2023
· DEGLI ESITI DOMANDE DI MOBILITÀ: 24 maggio 2023
La consulenza
È possibile inviare un quesito a [email protected] (non è assicurata risposta individuale, ma la trattazione di tematiche generali).