Mobilità: COE e sede di completamento, valutazione concorso

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

COE secondaria I grado: si potrà chiedere trasferimento nella sede di completamento se non appartiene allo stesso IC

Mariangela – Attualmente sono di ruolo su COE (12 ore scuola A+6 ore scuola B) in due scuole secondarie I grado site in comuni diversi ma poco distanti tra loro. Se produco domanda di mobilità inserendo solo la scuola B, per cambiare scuola di titolarità, e mi viene accettata ma sempre su COE, è possibile avere il completamento con la scuola A, praticamente invertire la situazione, oppure la scuola A non viene presa più in considerazione perché ho fatto domanda di mobilità? Spero di essere stata chiara e grazie in anticipo per la vostra risposta.

Valutazione concorso. Chiarimenti

Giovanna – Gentilissima Redazione, Vorrei sapere se, per la mobilità (trasferimento), il superamento del concorso ordinario per la scuola primaria vale come punteggio nella scuola secondaria di secondo grado. Sono una docente della secondaria di secondo grado e vorrei sapere se posso mettere nei titoli, il concorso della primaria. Grazie.

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur