Mobilità docenti 2020, oggi primo webinar Anief per la compilazione della domanda. Prenotati

Stampa

Anief – Dei consulenti dedicati delle segreterie nazionale e territoriali seguiranno tutto il personale richiedente nella compilazione della domanda a distanza o al suo inoltro su specifica delega. Parte la settimana dell’informazione. Ogni giorno, alle 17, un webinar tematico con esperti sindacalisti che nel rispondere in diretta streaming spiegano anche le vertenze legali da poter attivare per aver riconosciuti i propri diritti.

Scarica il calendario per prenotare la partecipazione all’evento

Con l’apertura delle procedure per la mobilità 2020/2021, l’Anief ha potenziato il suo servizio di consulenza nazionale e territoriale.

Poiché il personale della scuola intenzionato a presentare la domanda si trova nell’impossibilità di recarsi nelle sedi sindacali, Anief ha deciso di affiancare alle classiche consulenze telefoniche e telematiche della segreteria nazionale e delle segreterie territoriali, un servizio di videochiamata disponibile su tutto il territorio nazionale da prenotare attraverso specifica mail al seguente link.

Dopo aver richiesto per mail la specifica consulenza sulla mobilità, sarete contattati in brevissimo tempo per organizzare la consulenza con le modalità che voi riterrete più opportune (telefonica, videochiamata, mail etc.)

Inoltre dal 30 marzo al 6 aprile, Anief illustra con dei webinar tematici le novità introdotte sui trasferimenti e passaggi di ruolo per il personale docente, educativo e Ata, dalle tabelle di valutazione alle precedenze, agli allegati, ai modelli di domanda. Alcuni dirigenti sindacali della segreteria nazionale Anief spiegheranno anche le vertenze legali promosse per ripristinare il diritto alla mobilità dei neo-immessi in ruolo da GRME e degli insegnanti di sostegno contro il blocco quinquennale, al riconoscimento dei titoli culturali e di servizio, alle precedenze.

Consulta il calendario per registrati a uno o più eventi della settimana.

Visita la specifica sezione del nostro sito, dove troverai tutto il materiale utile

Così facendo cerchiamo di essere più vicini a tutti i lavoratori della scuola in questo momento in cui le distanze fisiche sono necessarie per l’incolumità di tutti.

#Anieftiseguedacasa

Stampa