Mobilità 2025, a breve le domande: ecco cosa è previsto per vincoli, deroghe e precedenze. QUESTION TIME con Pizzo (Uil Scuola)

Rinnovato il contratto della mobilità per il triennio 2025-2028 per il personale scolastico. Per fare il punto della situazione e per rispondere alle domande dei lettori, in vista dell’avvio della procedura per l’inoltro della domanda per il prossimo anno scolastico (2025-2026), la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social (Facebook e YouTube).
In collegamento Paolo Pizzo, rappresentante della segreteria nazionale della Uil Scuola Rua. Conduce Andrea Carlino. Appuntamento fissato per mercoledì 5 febbraio alle 14:30.
Corsi
Concorso a cattedra 2025: prove dal 19 febbraio. 5 VIDEO FULL IMMERSION per arrivare preparati
Intelligenza artificiale: come trasformare la didattica e supportare il lavoro degli insegnanti. Usiamo gli strumenti Microsoft, corso GRATUITO
Orizzonte Scuola PLUS
Abbonamento a “Gestire la scuola” + 3 webinar: Sicurezza nei laboratori Labs, Accordi quadro PA e MEPA, DPO privacy e buone pratiche
Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.