Mobilità 2023, esito delle operazioni e rinnovo CCNI assegnazione provvisoria. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Giornata cruciale per la mobilità docenti 2023. Come riferiamo a parte, oggi avviene la pubblicazione degli esiti sui siti degli Uffici scolastici provinciali.

Nella stessa giornata i docenti conosceranno l’esito sia della domanda di trasferimento che di quella di passaggio di cattedra e/o ruolo, quindi l’elaborazione è contemporanea.

Per fare il punto della situazione anche in vista del rinnovo del CCNI per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie, puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Alle 14:30, in diretta su Facebook e YouTube, spazio alle vostre domande. In collegamento Attilio Varengo (Cisl Scuola). Conduce Andrea Carlino.

Elenco posti disponibili per provincia

Leggi anche Mobilità docenti 2023, esiti il 24 maggio: posti disponibili, cattedra potrà essere di potenziamento. Si potrà rinunciare? Chi non ottiene trasferimento punta all’assegnazione

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri