Mobilità 2020, domande sino al 21 aprile. Consulenza e webinar Anief

Stampa

Comunicato Anief – Le domande del personale docente a Ata vanno presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica Istanze On Line. Le domande del personale educativo e dei docenti Irc vanno invece presentate tramite domanda cartacea.

Per tutte le informazioni, clicca qui

Anief ha ideato una serie di webinar: infatti, dal 30 marzo al 6 aprile, diversi esperti relatori si alterneranno per illustrare le novità. Per maggiori informazioni e per visionare il calendario completo, clicca qui

Dopo il successo del primo webinar, tenutosi ieri pomeriggio, in arrivo il secondo. Oggi, 31 marzo, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, avrà luogo il nuovo appuntamento.

Argomento: Tabella Valutazione servizi e titoli docenti. A seguire, Contenzioso: Valutazione integrale preruolo mobilità d’ufficio, valutazione servizio paritaria mobilità d’ufficio e volontaria, valutazione titoli Ssis, Tfa, sostegno, leva.

I relatori saranno il prof. Stefano Cavallini e il prof. Marco Giordano; modereranno il prof. Giovanni Portuesi e la prof.ssa Chiara Cozzetto.

Per registrarti al webinar, clicca qui.

Stampa