Mobilità 2018/19, online le notifiche punteggio infanzia: ecco il modello reclamo in caso di punteggi sbagliati

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Terminata la fase di presentazione delle domande di mobilità, i docenti devono adesso vigilare sulla lettera di notifica, che riceveranno, ai fini della convalida della domanda medesima e dell’attribuzione del punteggio spettante.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur.

Le lettere di notifica stanno iniziando ad arrivare ai docenti di scuola dell’infanzia.

Dettaglio notifica punteggi

Ricordiamo che con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.

Cosa fare in caso di punteggio errato

Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).

Modello di reclamo

La notifica, di cui sopra, può essere consultata anche nella sezione “Archivio 2018” presente su Istanze online.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione