Mobilità 2017/18, lettera notifica punteggi. Il modello di reclamo

WhatsApp
Telegram

Terminata la fase di presentazione delle domande di mobilità, i docenti devono adesso vigilare sulla lettera di notifica, che riceveranno, ai fini della convalida della domanda medesima e dell’attribuzione del punteggio spettante.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur.

Le lettere di notifica stanno iniziando ad arrivare ai docenti di scuola dell’infanzia e primaria.

Ricordiamo che con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.

Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).

La notifica, di cui sopra, può essere consultata nella sezione “Archivio 2017” presente su Istanze online.

Scarica il modello di reclamo

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur