Mobilità superiori, punteggi anomali anche in questo caso. Fino a 350 punti

WhatsApp
Telegram

Anche per i trasferimenti del II grado si sono verificati degli errori nei punteggi.

Anche per i trasferimenti del II grado si sono verificati degli errori nei punteggi.

Anche in questi trasferimenti ci chiediamo se l'errore possa essere di digitazione durante la compilazione della domanda su Istanze on line da parte del docente, ma ci chiediamo anche che, se fosse così, come mai in questi mesi di passaggi da un ufficio all'altro nessuno si sia accorto dell'errore. Infatti  la domanda viene consegnata telematicamente alla segreteria scolastica che ne verifica velocemente la congruenza e la passa all'Ufficio Scolastico. Qui avviene la verifica in dettaglio del punteggio, seguito dalla convalida della domanda, e dalla notifica all'interessato, che può presentare reclamo entro i 10 giorni successivi qualora non dovesse concordare – motivandolo – con il conteggio dell'Ufficio Scolastico.

Gli errori poi non riguardano un singolo docente, ma di più persone appartenenti a province diverse. Troppi i punti per poter essere stati accumulati in una sola carriera, anche se di precario ventennale. 

tabulato

WhatsApp
Telegram

Eurosofia e Udir presentano l’evento formativo “PNRR, Start-up per dirigenti scolastici – Attuazione delle linee di investimento”. Roma 25 agosto 2022