Mobilità, docenti scomparsi dall’algoritmo pur avendo presentato domanda

WhatsApp
Telegram

Altri errori gravi vengono segnalati dai sindacati locali relativamente alle operazioni di mobilità per la fase C.

Altri errori gravi vengono segnalati dai sindacati locali relativamente alle operazioni di mobilità per la fase C.

Sarebbero decine, al momento, le segnalazioni di docenti che pur avendo presentato domanda non si sono ritrovate nel sistema informatico del MIUR.

La segnalazion arriva da Pitoia, dove i sindacati locali denunciano come alcune insegnanti "non risultano assegnate ad alcun ambito della fase C della mobilità. I loro nomi non sono presenti né a Pistoia, né in Toscana o in Italia. Le due insegnanti sono bloccate dall’errore del sistema e quindi doppiamente beffate, perché in questi giorni scadono le domande per la chiamata diretta, e non possono presentare il proprio curriculum vitae alle scuole medie". A darne notizia "Il Tirreno"

Dopo gli errori segnalati dalla nostra redazione circa punteggi abnormi presenti nei file divulgati dal Ministero (700 punti nella secondaria di I grado e 500 nella primaria), adesso scoppia il caso dei docenti scomparsi dal sistema.

Mobilità ed errori nei trasferimenti: date scadenza per presentare conciliazione, modello Anief, attese indicazioni Miur

WhatsApp
Telegram

Adempimenti dei Dirigenti scolastici per l’avvio del nuovo anno scolastico: scarica o acquista il nuovo numero della rivista per Dirigenti, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff