Mobilità. Docenti fuori regione… Nessuna presa in servizio! Lettera
Di
Carissimi colleghi sono una docente fase C come tanti trasferita fuori regione. Considerando che non credo alla Conciliazione (altra cretinata ideata dal governo x zittire tutti…);
Carissimi colleghi sono una docente fase C come tanti trasferita fuori regione. Considerando che non credo alla Conciliazione (altra cretinata ideata dal governo x zittire tutti…);
Considerando che le cose anche se non ci piacciono resteranno tali x almeno 3 anni;
Considerando che mai a nessuno è interessata la situazione di noi miseri precari nelle Gae da 20 anni e con uno due e anche 3 Concorsi Ordinari superati… mi chiedo ma xché i sindacati invece di far chiacchiere non ci hanno proposto un altro tipo di protesta… Quale?????? Ve la spiego subito. Il primo settembre NESSUNO dei 47 mila assunti in fase C dovrebbe presentarsi nella scuola affidata dal magico cervellone. Tutte le scuole vuote… classi senza docenti… Lo so… Si rischierebbe licenziamento in tronco… ma se si trattasse di 100. 200. 300. insegnanti, ma se fossero 47 mila i docenti da licenziare capite che si smuoverebbe la stampa Europea!!!!!!!
Far arrivare la nostra protesta molto lontano… questo dovrebbe essere l obiettivo e non circoscritta in poche zone d'Italia. Se tutti i telegiornali parlassero di 47 mila docenti che non hanno preso servizio e di come tutte le scuole risulterebbero in grave disagio allora sì che il nostro amato RENZI e la simpaticona della GIANNINI col suo amico FARAONE chiamerebbero subito tutti i sindacati x vedere come trovare una soluzione che tuteli tutti. Xché noi ricordiamo: NON VOGLIAMO POSTO SOTTO CASA… Vogliamo la destinazione CHE CI SPETTA X CONTRATTO!
Maria Ricciardiello