Mobilità docenti falsate da punteggi fuori controllo. Lettera

WhatsApp
Telegram

Da Caserta a Trieste. Questa e' la mia destinazione. Che fortuna coloro che non anno avuto destinazione e resteranno nella provincia di immissione!

Da Caserta a Trieste. Questa e' la mia destinazione. Che fortuna coloro che non anno avuto destinazione e resteranno nella provincia di immissione!

A me non e' successo. E poi che "strano" vedere persone che in Gae avevano punteggi che arrivavano stentatamente alla doppia cifra, che ora vantano dai 20 ai 40 punti in piu e non hanno  104. A saperlo avrei inserito tutti i miei circa 190 punti tanto chi avrebbe controllato?

Dice: vabbe  ma ora li beccano e chissà dove li mandano…….ma intanto questi stanno sotto casa loro e io a 54 anni con i problemi di vario tipo  che si hanno a questa età, non esclusi di salute, devo andare a Trieste. 

Anche io voglio comunque raccomandare a Renzi e i suoi "compagni di merende" : STAI SERENO. Forse un minimo di conteggio sul numero di docenti italiani avresti dovuto farlo, perché devi calcolare anche figli maggiorenni, coniugi, genitori che subiranno gli effetti dolorosi del nostro "confino" . Anche questi ultimi ti invitano a stare sereno.

Amelia Ziccardi

WhatsApp
Telegram

Gioca d’anticipo, aumentando il tuo punteggio in graduatoria grazie a E-SOFIA