Mobilità 2016/17. Pubblicazione trasferimenti provinciali (Fase A) scuola secondaria II grado: nuova proroga al 4 luglio

di redazione
ipsef

Le date di pubblicazione dei trasferimenti continuano ad essere oggetto di proroga. Oggi, è la volta dei movimenti della Fase A – scuola secondaria di II grado. 

Le date di pubblicazione dei trasferimenti continuano ad essere oggetto di proroga. Oggi, è la volta dei movimenti della Fase A – scuola secondaria di II grado. 

Ricordiamo che, già nelle scorse settimane, erano state prorogate le date di pubblicazione dei trasferimenti sia provinciali, per la scuola secondaria di II grado (ultima della fase A), che interprovinciali (Fasi B, C e D – ricordiamo che la fase B3 dei movimenti è provinciale per gli assunti in ruolo da GM nell'ambito delle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni), secondo il seguente calendario:

Fase A 
secondaria di II grado: 1 luglio

Fasi B, C e D 
Scuola dell'Infanzia e Primaria: 23 luglio
Scuola secondaria di I grado: 2 agosto
Scuola secondaria di II grado: 13 agosto

Apprendiamo in data odierna, che la data di pubblicazione dei trasferimenti della fase A, scuola secondaria di II grado, è stata prorogata al 4 luglio p.v. (non più quindi il 1° luglio).

Speriamo che tale proroga non vada ad "intaccare" le date di pubblicazione relative ai movimenti delle Fasi B, C e D. altrimenti si rischia seriamente di compromettere l'avvio del prossimo anno scolastico, già a rischio per il ritardo della sessione negoziale sulla chiamata diretta, come abbiamo riferito in  "Chiamata diretta, si allungano i tempi della sessione negoziale. Gilda: assegnare docenti alle scuole in base al punteggio della mobilità"

Tutto sulla mobilità

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione