Misure anti Covid a scuola, mascherine e distanziamento anche per il prossimo anno? Lunedì prima riunione Bianchi-Speranza
Di
Finito l’anno scolastico 2021-22, si pensa già a quello successivo che partirà a metà settembre. Lunedì prossimo, 13 giugno, alle 17 prima riunione tra il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi e quello della Salute, Roberto Speranza, per fare il primo punto della situazione in vista della ripresa delle lezioni dopo la pausa estiva.
Alla riunione, secondo quanto appreso, ci saranno anche i rappresentanti dell’Istituto Superiore di Sanità.
Non verranno prese decisioni ma lunedì ma si inizierà un cammino in vista del nuovo anno scolastico. “Prenderemo tutte le cautele rispetto all’incertezza che ancora c’è”, ha ribadito il ministro.