Ministro Azzolina oggi in audizione. Sasso (Lega): le chiederò cosa vuol fare della vita di 50.000 precari di terza fascia

Stampa

Oggi 4 marzo si terrà l’audizione del Ministro Azzolina presso la Camera dei Deputati, in commissioni Cultura riunite Camera e Senato.

“Chiederò al Ministro Azzolina – dichiara il deputato pugliese della Lega Rossano Sasso – come ci si sente a non mantenere le promesse. Dalla chiamata diretta, che pd e italia viva non vogliono abrogare, alle classi pollaio, dove i 50 milioni stanziati a partire dal 2022 servono si e no a coprire l’1% delle suddette classi, che sono circa 57.000.
Ma soprattutto le chiederò cosa vuole fare della vita di 50.000 precari di terza fascia, di 2000 aspiranti dirigenti scolastici che lamentano irregolarità al concorso DS, come intenda procedere per i concorsi in via di emanazione, ed altro ancora.
Molte delle promesse della Azzolina sindacalista prima e politica poi, si sono rivelate un bluff, per non parlare di un vero e proprio accanimento nei
confronti di chi, oggi pentito, il 4 marzo votò per i 5 stelle.
L’ audizione della Ministra potrà essere seguita in diretta sulla web tv della Camera.
Invito tutti i lavoratori della scuola a seguirla”.

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur