Mini call veloce sostegno, per un errore nel censimento dei posti, in Sardegna un posto disponibile per infanzia. C’è tempo fino alle 10:00 del 28 agosto. AVVISO
L’Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna ha emesso un importante avviso riguardante la procedura di reclutamento nota come Mini Call Veloce per la classe di concorso ADAA, relativa ai docenti di sostegno per la scuola dell’infanzia.
A seguito di un errore nel censimento dei posti destinati a questa procedura, è emerso che un posto disponibile nella provincia di Sassari non era stato inizialmente incluso. Per rimediare a questa svista, l’USR Sardegna ha aperto una finestra straordinaria per la presentazione delle domande.
Gli aspiranti docenti interessati hanno tempo fino alle ore 10:00 del 28 agosto 2024 per presentare la propria domanda.
Modalità di presentazione: A causa dell’impossibilità di utilizzare il sistema telematico standard, le domande devono essere inviate via e-mail all’indirizzo [email protected].
I candidati devono includere:
-
- Generalità complete
- Recapiti
- Dettagli sulla graduatoria provinciale di provenienza
- Ogni altra informazione rilevante, in linea con la modulistica ministeriale standard
Avvertenze: Le domande pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione, data la ristrettezza dei tempi per completare le procedure di reclutamento entro il 30 agosto 2024.