Milano, concorso Istruttore Servizi Educativi. Termine presentazione domande prorogato al 15 settembre

di redazione
ipsef

item-thumbnail

comune di Milano – Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 2079/2016 è stato approvato il Documento di Programmazione del Fabbisogno del personale per il triennio 2016-2018, unitamente al piano straordinario di assunzioni a tempo indeterminato di personale educativo di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 1500/2016.

In esecuzione della Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane n. 161 del 29.06.2017 è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 72 posti a tempo indeterminato, previsti nel piano di fabbisogno personale per l’anno 2017, del profilo professionale di Istruttore dei Servizi Educativi – Categoria C – posizione economica 1 – per l’ambito di attività: Scuola dell’Infanzia.

La vacanza dei posti messi a selezione è subordinata all’esito negativo delle procedure di cui agli artt. 30 e 34-bis, comma 1, del D.Lgs. n° 165/2001 in corso di svolgimento.

Nell’eventualità in cui dovessero essere interamente coperti tutti i posti messi a selezione mediante le procedure di cui ai suddetti articoli, la presente selezione si intenderà revocata, senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa di qualsivoglia natura nei confronti dell’Ente.

Nel caso in cui solo una parte dei posti banditi venisse coperta mediante le procedure di cui agli artt. 30 e 34-bis, comma 1, del D.lgs. n° 165/2001, si procederà alla copertura residuale dei posti vacanti.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E’ PROROGATO SINO AL 15/09/2017.
Si precisa che conservano validità le domande di partecipazione già presentate a seguito della pubblicazione del precedente bando.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all’interno del bando allegato.

Bando

Allegato 1

Domanda 

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione