Milano, accompagna i figli a scuola, sconosciuto lo colpisce al volto: “Sono stato malmenato davanti ai bambini, questa città ormai è il Bronx”

WhatsApp
Telegram

Una giornata come tante ha preso una piega drammatica a Milano. Martedì mattina, un uomo di 36 anni è stato aggredito da uno sconosciuto mentre accompagnava sua figlia di due anni a scuola.

Un atto di violenza che ha destato non solo preoccupazioni sulla sicurezza a scuola, ma anche sul clima di tensione che pervade la vita cittadina.

Raggiunto il semaforo, l’uomo ha frenato bruscamente, causando la rabbia di uno sconosciuto che stava attraversando la strada con i suoi due figli. Dopo una serie di insulti, lo sconosciuto ha colpito l’uomo al volto, noncurante della presenza dei bambini. “Sono stato malmenato davanti ai bambini, questa città ormai è il Bronx”, denuncia il 36enne.

Dopo l’aggressione, l’uomo si è recato al pronto soccorso e ha poi sporto denuncia, sperando che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare a identificare l’aggressore. Ma la sua preoccupazione principale è per sua figlia, che ha pianto per tutto il giorno e per gli altri bambini che hanno assistito all’evento traumatico.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri