Migrazione al cloud e siti web, webinar del Ministero con il Dipartimento per la trasformazione digitale il 20 e 27 febbraio

WhatsApp
Telegram

In riferimento alle iniziative PNRR “1.2 – Abilitazione al cloud per le PA locali” e “1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” (siti web), il Ministero dell’istruzione e del merito con nota del 15 febbraio invita le scuole a due webinar organizzati in collaborazione con il Dipartimento per la trasformazione digitale.

Nel primo webinar, che si svolgerà il 20 febbraio alle 10,30, Guida pratica per superare correttamente i controlli formali previsti dagli avvisi PNRR, verranno illustrate le recenti novità pubblicate nell’Allegato A delle Linee guida per i Soggetti attuatori, con le principali indicazioni operative sulla documentazione oggetto dei controlli formali per l’erogazione delle risorse previste dagli Avvisi di PA digitale 2026.

Nel secondo webinar, che si terrà il 27 febbraio alle 10,30, Migrazione al cloud e siti web – Indicazioni pratiche, verranno fornite indicazioni pratiche per le Scuole che stanno implementando le attività di migrazione al cloud e di realizzazione del sito web.

Nota

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”