Miglioriamo insieme la vostra scuola con le certificazioni Trinity College London per studenti e docenti, webinar 30 novembre

WhatsApp
Telegram

Come da tradizione, anche quest’anno Claudia Beccheroni, Direttrice per l’Italia di Trinity College London, ente certificatore internazionale di lingua inglese, musica e arti performative, presenta, insieme al suo team, l’offerta di supporto e di formazione per le scuole che decidono di proporre gli esami Trinity di lingua inglese e musica ai propri studenti. Appuntamento online il 30 novembre alle 17:00.

Di cosa si parlerà?

Dell’offerta formativa per le scuole pubbliche interessate a preparare i propri studenti agli esami di certificazione Trinity College London di lingua inglese e musica.

Perché “miglioriamo insieme la vostra scuola”?
Perché avere un impatto positivo sui sistemi educativi dei Paesi nei quali Trinity opera, attraverso esami stimolanti che favoriscono lo sviluppo di competenze utili nella vita reale, è una parte fondamentale della mission dell’ente in quanto charity educativa.

Tantissime scuole italiane che hanno adottato gli esami Trinity in questi anni ne hanno sperimentato direttamente gli effetti positivi sulla didattica e sull’apprendimento in continuità.

A chi si rivolge l’evento?

L’evento Trinity è dedicato a tutti i docenti e dirigenti delle scuole pubbliche interessati alla didattica e all’apprendimento della lingua inglese e della musica.

Iscrizione:
L’iscrizione online è gratuita
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_oxtaImKmQIOAKLn7jjRzQA

WhatsApp
Telegram