Metti in sicurezza la tua Scuola! Richiedi un check up gratuito al Gruppo MCS

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale – Proteggi i tuoi alunni ed il personale scolastico dagli infortuni secondo quanto previsto dal dlgs. n.81-2018 sicurezza sui luoghi di lavoro.

La Scuola è in Italia, equiparata, ad una qualsiasi azienda e deve obbligatoriamente formare il personale scolastico (dirigenti, docenti, personale amministrativo, alunni) secondo quanto previsto dal testo unico sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sono previste sanzioni penali per i Dirigenti Scolastici e docenti preposti alla sicurezza in caso di mancata ottemperanza.

Quindi…perchè rischiare?La tua Scuola è a norma ?

Sapevi inoltre che nei corsi alternanza scuola lavoro compete all’istituzione scolastica la formazione generale in tema di salute e sicurezza, che viene certificata da un attestato di frequenza e superamento della prova di verifica rilasciata, ad esempio dal GruppoMCS?

Richiedi un check up gratuito al Gruppo MCS, Centro di formazione professionale regionale, Ente di ricerca Miur, con oltre 20 anni esperienza nel campo della formazione.

I percorsi formativi possono essere erogati presso la sede dell’Istituto su tutto il territorio nazionale.

Troverai a tua disposizione Formatori ed esperti per una prima valutazione per attuare un completo e corretto piano formativo sicurezza lavoro del Tuo Istituto

Avrai a disposizione Tecnici ed RSPP (Responsabile Servizio prevenzione protezione ) per una prima valutazione gratuita del documento di valutazione dei rischi dalla tua Scuola (es. presenza valutazione rischio rumore, amianto, prova evacuazione, piano emergenze primo soccorso ed antincendio etc etc)

Contattaci ora non aspettare.!

Un Consulente è a disposizione per il tuo Istituto gratuitamente.

Versione stampabile
Argomenti: