Messa-a-disposizione.com: il nuovo tool gratuito per l’invio della messa a disposizione

di redazione

item-thumbnail

voglioinsegnare.it presenta la nuova piattaforma messa-a-disposizione.com, grazie alla quale è possibile ricevere via mail il proprio modello di messa a disposizione GRATUITAMENTE, da inviare poi in autonomia alle scuole.

messa-a-disposizione.com è un tool gratuito per aiutare anche chi vuole creare e inviare la propria messa a disposizione autonomamente.

voglioinsegnare.it è stata la prima piattaforma on-line che è nata per l’invio della messa a disposizione, e per questo ha deciso di premiare i suoi utenti e non solo con la creazione di messa-a-disposizione.com, per fornire un servizio ancora più completo a chi decide di intraprendere la professione dell’insegnamento.

Sul sito messa-a-disposizione.com è possibile compilare la domanda di messa a disposizione in modo automatico e gratuito, inserendo i propri dati anagrafici e i propri titoli di studio.

Una volta compilati tutti i campi, verrà generato un doppio formato della domanda di messa a disposizione, in Word e in PDF, che verrà inviato alla propria casella di posta.

A questo punto, è possibile stampare la mad e consegnarla a mano alle scuole di proprio interesse, oppure inviarla via email agli istituti scolastici.

Il modello della messa a disposizione è personalizzabile e modificabile, ed è possibile inviarlo senza restrizioni ad ogni ordine di scuola.

Un modo molto rapido e veloce di invio è l’utilizzo della piattaforma voglioinsegnare.it, che oltre alla compilazione della domanda fornisce il servizio di invio selezionando la provincia e l’ordine di scuola, permettendo così di ampliare la zona geografica di destinazione.

È possibile inviare la messa a disposizione anche per personale ATA, e per rendersi disponibili per supplenze su sostegno, anche senza abilitazione; questo perché gli insegnanti di sostegno sono sempre molto ricercati, e pertanto può accadere che anche docenti non abilitati vengano contattati. Prima si invia la propria messa a disposizione, maggiori saranno le possibilità di essere contattati.

COMPILA GRATIS LA TUA MAD

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 87196539

oppure il servizio orientamento via WhatsApp al n. 388 1557344

Diventa insegnante con noi ! iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

Versione stampabile
Argomenti: