Messa a disposizione: Voglioinsegnare.it rivoluziona il servizio di invio con la tecnologia MAD FORM

Stampa

Ultimamente alcune scuole hanno smesso di accettare la domanda di messa a disposizione tramite i canali tradizionali, cioè la casella email dell’istituto scolastico.

Gli aspiranti docenti dovrebbero quindi compilare i form predisposti dalle scuole singolarmente per inviare la mad online, attraverso web form predisposti come Argo, Spaggiari, Nuvola, tutti diversi tra loro.

Con MAD FORM non dovrai più compilare i web form delle scuole

La compilazione manuale dei web form delle scuole per inserire le domande di messa a disposizione è un processo che richiede molto tempo. Bisogna infatti andare sul sito di ogni singola scuola, e compilare i form per la mad online con tutti i campi richiesti: dati anagrafici, titoli di studio, inserimento curriculum, inserimento di documenti di identità, classi di concorso. È, insomma, un procedimento che richiede pazienza, e se qualcosa non viene inserito nel modo giusto bisogna ripetere il procedimento.

Alcune province possono avere addirittura decine di scuole che richiedono il procedimento di compilazione manuale della messa a disposizione nei web form, completamente diversi. Ciò significa che bisogna poi ripetere l’inserimento degli stessi dati più e più volte, senza comunque nessuna garanzia di richiamata, perché una mad compilata tramite web form non ha priorità rispetto ad altre.

Il nuovo servizio MAD FORM permette invece di risparmiare tempo ed energia: la tecnologia MAD FORM consente non solo l’invio di mad tramite email, ma anche di inserire in automatico i dati della tua messa a disposizione nei diversi web form di tutte le singole scuole che lo richiedono.

Ecco i vantaggi di Mad Form:

  • un’unica compilazione di tutti i dati personali, titoli e servizi;
  • un unico inserimento di allegati e documenti sulla piattaforma;
  • copertura garantita sia delle scuole che continuano a ricevere mad via email, sia delle scuole che accettano solo moduli web;
  • consulenza riguardo alla scelta delle classi di concorso e strategie di invio;
  • ricezione di un report dettagliato con la lista di tutte le procedure di compilazione dei singoli istituti scolastici effettuati dal servizio Mad Form.

MAD FORM: i passaggi per utilizzare il servizio

  • vai su Voglioinsegnare.it e compila la tua domanda con dati anagrafici e titoli di studio
  • scegli le province e gli ordini di scuola dove vuoi inviare la tua mad e seleziona il servizio MAD FORM
  • aspetta la richiamata del consulente che provvederà a confermare i tuoi dati, ad avviare il servizio di invio mail e alla compilazione automatica dei moduli web delle scuole

INVIA SUBITO CON MAD FORM

 

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031245

Iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

Stampa