Messa a disposizione MAD: aggiornato il servizio di recapito e consegna di voglioinsegnare.it
Come tutti gli anni anche quest’anno siamo già pronti e aggiornati per il servizio di consegna MAD alle scuole italiane.
Da oggi tutti gli istituti e le segreterie scolastiche sono al lavoro per riorganizzare il personale scolastico e come tutti gli anni anche per quest’anno le graduatorie non basteranno a coprire tutti i posti vacanti e le scuole saranno costrette a reclutare supplenti da Messa a Disposizione.
A questo punto è opportuno arrivare primi e inviare subito la MAD per avere più possibilità di essere convocati e risultare tra i primi negli archivi e nelle procedure mantenuti dalle varie amministrazioni scolastica.
Con il servizio di consegna MAD e compilazione form di voglioinsegnare.it puoi scegliere due modalità di invio, ONDemand e Express che consentono una copertura capillare delle scuole italiane, il tutto con l’assistenza di consulenti specializzati.
Invio MAD con Voglioinsegnare.it
Grazie a Voglioinsegnare.it gli aspiranti docenti e personale ATA possono inoltrare la propria messa a disposizione in oltre 50.000 istituti scolastici in tutta Italia. La piattaforma on-line presenta molti vantaggi:
- Voglioinsegnare è la prima piattaforma in assoluto nata in Italia per l’invio delle MAD alle scuole
- Elenco delle scuole sempre aggiornato
- Copertura capillare via email e via form (Google, Argo, Spaggiari, Nuvola) con il servizio OnDemand o Mad Express
- Consulenza gratuita sulla scelta delle classi di concorso grazie al nostro portale Classidiconcorso.it (l’unico aggiornato al DM 259/17)
- Assistenza gratuita
Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031245
Iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI