Messa a disposizione: compila la domanda ora e con Voglioinsegnare.it hai un altro invio gratuito entro il 2021

Stampa

In vista dei prossimi recuperi estivi le scuole hanno bisogno di insegnanti. I docenti di ruolo infatti più difficilmente daranno la loro disponibilità a lavorare anche a giugno, essendo già stanchi dopo questi due difficili anni caratterizzati dalla didattica a distanza.

È probabile quindi che gli insegnanti ricerchino docenti tra chi si candida inviando la domanda di messa a disposizione. Per questa occasione Voglioinsengnare.it ha pensato a una promozione speciale:

compila e invia la tua mad per recuperi estivi dal 24 al 31 maggio 2021 e l’invio per il nuovo anno scolastico è gratuito.

C’è tempo fino al 31 maggio 2021 per duplicare le tue opportunità lavorative con la messa a disposizione.

Come funziona l’invio con la messa a disposizione

1 Compila la tua messa a disposizione sul sito voglioinsegnare

2 Seleziona le destinazioni del tuo primo invio

Aspetta il contatto da parte del consulente per decidere quando effettuare i tuoi invii gratuiti.

Puoi scegliere se:

– Reinviare la messa a disposizione nelle stesse scuole anche per il nuovo anno scolastico (entro il 31 Dicembre 2021);
– Pianificare 1 invio con destinazione differente entro il periodo della promozione (31 maggio).
Senza sovrapprezzi, hai 1 invio gratuito per ogni invio a pagamento, per massimizzare le possibilità di essere contattati.

La promo è attiva dal  24 maggio al 31 maggio 2021Compila la tua domanda di messa a disposizione (MAD) e decidi quando reinviarla entro il 31 dicembre 2021, quindi ottenendo in questo modo 2 invii al prezzo di uno.

L’invio delle domande può essere effettuato dal 24 maggio al 31 dicembre 2021 solo per chi aderisce all’offerta entro il 31 maggio 2021 effettuando un pagamento per almeno una domanda di messa a disposizione.

Quanto costa il servizio di invio per la messa a disposizione?

Il servizio di Voglioinsegnare consiste in un doppio invio della domanda di messa a disposizione che si andrà a compilare, al costo di un solo invio, ovvero 19 euro per provincia scelta.

Fino a quando è attiva la promozione?

La promo è attiva solo dal 24 maggio al 31 maggio 2021. Per aderire all’offerta è necessario quindi effettuare un pagamento per almeno una domanda di messa a disposizione in questo periodo. Su Voglioinsegnare.it è possibile trovare il form da compilare on-line e inviare così la domanda in modo automatico a tutti gli istituti scolastici di una determinata provincia.

INVIA ORA LA MAD ONLINE

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031245

Iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

Stampa