“Meloni vuole smantellare il pubblico. Noi difendiamo la scuola tenendo al centro i bisogni delle persone”. Le parole di Elly Schlein

WhatsApp
Telegram

“Noi dobbiamo tenere al centro i bisogni delle persone. Il Pd lo sta facendo. Non solo sulla questione del lavoro ma anche nella difesa della sanità pubblica e della scuola pubblica”.

Sono le parole di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, intervenendo alla festa di Dems a Rimini.

Quante dichiarazioni ricordate del ministro della Sanità e del ministro della Scuola? Non è un caso, è un disegno del governo Meloni che vuole smantellare il pubblico, basta stare fermi senza prendersi la responsabilità del definanziamento“.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?