Meloni sui social: “Abbiamo messo in sicurezza i conti dello Stato e rilanciato la crescita economica e l’occupazione”
Oggi, a due anni di distanza dall’inizio del suo mandato, Giorgia Meloni ha scelto di comunicare attraverso un video di circa due minuti postato su ‘X’, per fare un bilancio del suo governo.
La Premier ha dichiarato: “Non mi sono mai risparmiata”, esprimendo soddisfazione per i risultati ottenuti e per i traguardi raggiunti per l’Italia. Meloni ha evidenziato i progressi fatti, ma ha anche riconosciuto che c’è ancora molto lavoro da fare.
Nel video, la leader di Fratelli d’Italia, indossando una giacca verde acqua e orecchini pendenti, ha affermato di aver “messo in sicurezza i conti dello Stato”, di aver rilanciato la “crescita economica e l’occupazione” e di aver “restituito all’Italia una nuova centralità sullo scenario internazionale”. Meloni ha rivendicato diversi record storici, sottolineando che mai prima d’ora si erano registrati così tanti posti di lavoro stabili, contratti a tempo determinato e donne attive nel mercato del lavoro.
In chiusura del suo messaggio, la Premier ha ringraziato gli italiani per il loro sostegno, affermando che grazie a questo supporto potrà “andare avanti” nella costruzione di “un’Italia più forte”. “Finché ci siete voi, ci siamo anche noi”, ha concluso Meloni, ribadendo il suo impegno per il futuro del Paese.