Meloni incontra gruppo di alunni e chiede se hanno il cellulare. Loro rispondono: “Fanno bene a non farvelo portare, state a studià”
La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata protagonista di un simpatico fuori programma mentre si trovava in piazza Colonna, a Roma.
Un video diffuso dall’agenzia Ansa ha immortalato il momento in cui la premier si è avvicinata a un gruppo di alunni abruzzesi, probabilmente in gita nella Capitale.
Nel video, Meloni appare sorridente mentre si avvicina agli studenti che la accolgono festanti con urla per attirare la sua attenzione. La premier chiede loro un cellulare per poter scattare dei selfie insieme. Tuttavia, la maggior parte degli studenti, presumibilmente di scuole elementari o medie, risponde di non avere il telefono con sé: “Non ce l’hanno fatto portare”, dice uno di loro.
Con il suo solito spirito scherzoso, Meloni risponde: “Certo, fanno bene a non farvelo portare, state a studià”. Successivamente, uno degli studenti le passa uno smartphone e la Presidente del Consiglio si diverte a scattare molti selfie con gli entusiasti studenti, il tutto sotto l’occhio della videocamera.
Dopo il momento di divertimento, Meloni saluta gli studenti augurando loro una buona gita.