Meloni contro Bianchi: “Con studenti vaccinati senza mascherina si torna dritti alla Dad”

Stampa

“Il ministro Bianchi ha detto: ‘tutti i bambini vaccinati possono togliere la mascherina’. Su che base scientifica lo dice?”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Mantova, all’incontro con i rappresentanti delle categorie.

“Questo serve solo a ghettizzare i bambini non vaccinati, ma ci riporta dritti alla dad, perché il contagio corre lo stesso”, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia.

Poi aggiunge: “Questo rapporto conflittuale all’interno del Centrodestra lo vedete voi e non io. Io trovo sia una buona notizia che anche esponenti all’interno della maggioranza che sostiene Draghi siano d’accordo con noi sulle misure irragionevoli che questo governo sta adottando, surreali per certi versi”.

“Vorrei capire quale è il fondamento scientifico di una misura che dice che se entro in un bar per prendere il caffè non mi serve il green pass se mi metto seduta sì. È una buona notizia che la Lega ci stia aiutando in questa battaglia anche perché penso sia ragionevole chiedere di non sostenere con i voti del Centrodestra quello che intende fare la sinistra. Questo non si chiama governo di larghe intese, ma usare i voti degli altri”, ha sottolineato

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur