Maxi concorso Regione Campania per laureati e diplomati: 10.000 assunzioni. Preparati alla preselezione con i nuovi test RIPAM di Edises

Stampa

La Regione Campania sta per bandire un maxi concorso per l’assunzione di 10.000 figure nella pubblica amministrazione.

Al concorso Regione Campania 2019 potranno partecipare sia i diplomati che i laureati in possesso di lauree tecniche, giuridico-economiche o di titoli socio-pedagogici ed umanistici.
Al concorso potranno partecipare tutti i cittadini italiani (non solo quelli residenti in Campania) e probabilmente non ci saranno limiti di età.

Il concorso prevede la partecipazione di un elevato numero di candidati (circa 200.000) per cui sarà prevista una prova preselettiva, diversa in base ai profili messi a concorso, con test critico-verbali, logico-matematici e di abilità visiva.

Per una preparazione efficace alla prova preselettiva è disponibile il manuale dei nuovi test RIPAM Edises, il più completo ed aggiornato strumento di preparazione con quesiti attitudinali delle più recenti banche dati RIPAM risolti e commentati. Teoria e esercizi con video corso di logica e spiegazioni in aula virtuale.

Il volume comprende un software di simulazione con più di 12.000 test per infinite esercitazioni: prova una demo

ACQUISTA QUI IL MANUALE

Per ulteriori dettagli sul concorso e sui profili ricercati consulta le FAQ

Stampa