Maturità 2021, Meloni: “Azzolina vuole cancellare prove scritte, altro colpo al merito”

WhatsApp
Telegram

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in una nota, torna ad attaccare l’operato della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

“Assurdo: dopo aver eliminato la valutazione per voti alle scuole elementari la Azzolina vorrebbe cancellare anche le prove scritte all’esame di maturità“, afferma.

Maturità 2021, si guarda oltre il maxiorale: almeno uno scritto si potrebbe fare. Siamo preparati rispetto all’anno scorso

Poi aggiunge: “Due scelte scellerate figlie della peggiore ideologia sessantottina, che tanto piace al M5S e alla sinistra più radicale. Pd e grillini hanno distrutto la scuola, messo in ginocchio i nostri ragazzi con la Dad e ora vorrebbero dare il colpo finale al merito e alla valutazione, i due pilastri sul quale si fonda l’istruzione. Un’altra buona ragione per mandare a casa il prima possibile questo Governo”. 

Maturità 2021, allegato al diploma ci sarà anche il curriculum dello studente: le info utili

Maturità 2021, ipotesi maxi esame orale e ammissione non garantita. Azzolina: “Sarà serio e non light”

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?