Matera 2019: lunedì 22 gennaio a Policoro il Miur firma con enti locali Accordo Quadro per coinvolgere ragazze e ragazzi nell’anno della Capitale della cultura europea

WhatsApp
Telegram

MIUR – Lunedì 22 gennaio, alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro (Mt), verrà firmato l’Accordo Quadro “Progetto culturale Basilicata-Matera 2019-Magna Grecia”.

A siglare l’accordo, il Sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Vito De Filippo, il Presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella, il Sindaco di Matera Raffaello Giulio De Ruggeri e il Sindaco di Policoro Enrico Mascia.

La firma dell’Accordo avverrà nel corso di una mattinata di dibattito e confronto sulle attività che verranno realizzate nel corso del 2019, anno in cui Matera sarà Capitale della cultura europea. Interverranno tra gli altri l’Assessore alle Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca della Regione Basilicata Roberto Cifarelli, la Presidente della Fondazione Matera 2019 Aurelia Sole e il Direttore generale degli Ordinamenti scolastici del Miur Maria Palermo.

WhatsApp
Telegram

Diventa docente di sostegno, bando a breve: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro