Marco Di Lello sottosegretario Istruzione: un gruppo FB per sostenere la candidatura

WhatsApp
Telegram

Su facebook è stato costituito il gruppo “con Marco Di Lello per costruire una Buona Scuola” con lo scopo di sostenere la candidatura dell’on. Marco di Lello alla carica di sottosegretario al Ministero dell’Istruzione.

Nunzia Cangiano, già coordinatrice del Movimento Nazionale Docenti Scuola dell’Infanzia e tra i promotori dell’iniziativa, afferma:

Questo gruppo nasce per condividere, confrontarsi e proporre idee per continuare insieme a costruire la Buona Scuola. Il governo uscente ha creato, dopo anni di immobilismo, migliaia di posti di lavoro permettendo la stabilizzazione di tanti docenti precari.

Molti deputati e senatori hanno accompagnato la nascita e lo sviluppo della Buona Scuola, ma un onorevole, in particolar modo, è sempre stato al fianco dei docenti tutti. Sto parlando dell’on. Marco Di Lello, il quale ha promesso di non mollarci mai.

La classe docente ha sempre avuto bisogno di un interlocutore con il governo che fosse realmente vicino empaticamente e con competenza alla classe docente. Questo gruppo ha un unico scopo: quello di trasmettere ai politici tutti che noi ci sentiamo rappresentati da un unico parlamentare, l’on. Marco Di Lello. In questo momento vorrei che tutti i docenti avessero uno scopo comune; ci sono tanti problemi ancora da discutere e da risolvere, ma se il nostro onorevole avrà l’occasione di farlo certamente non si tirerà indietro.

Vorrei che coinvolgeste in questo gruppo tutto il mondo scuola senza nessuna distinzione, perché è un gruppo senza alcun tipo di personalismo.

Un abbraccio e  #nontimolliamo  adesso lo diciamo noi

Nunzia Cangiano

Coordinatrice del
Movimento Nazionale Docenti Scuola dell’Infanzia

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro