Manifestazione diplomati magistrale giorno 8, ADIDA E MIDA invitano sindacati

WhatsApp
Telegram

Comunicato ADIDA e MIDA – Lunedì 8 gennaio, a Roma, davanti al MIUR è previsto il sit-in dell’ADIDA e del MIDA dalle 14 in poi. Sarà una mobilitazione molto sentita e imponente perché vi confluiranno colleghi da tutta Italia.

Siamo molto preoccupati per il destino professionale di tanti colleghi insegnanti da anni, ma anche per la continuità didattica, che potrebbe essere compromessa per sempre, e con essa la qualità dell’insegnamento.
Urge una soluzione politica, non giudiziaria, al problema.

Trentamila insegnanti, per lo più donne, al termine di quest’anno scolastico torneranno ad avere un futuro professionale incerto: si profila un disastro sociale oltre che professionale ed educativo.

Cogliamo dunque l’occasione per invitare al nostro presidio i sindacati FLC-Cgil, Cisl, Uil, Gilda, Snals presenti in numerosi altri appuntamenti organizzati sia da parte nostra che dei sindacati rappresentativi del mondo della scuola.

Costruiamo insieme un’altra pagina di storia delle lavoratrici e dei lavoratori: uniti, si vince.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO