Mancano insegnanti in tutta Italia, invia la messa a disposizione con Doocenti.it

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – I Dirigenti Scolastici non sanno più come fare. Gli insegnanti iscritti alle graduatorie non sono bastati a coprire i posti disponibili.

Sono ancora moltissime le scuole che hanno bisogno di personale docente e che chiamano anche docenti non abilitati e neolaureati.

Soprattutto nel nord Italia, regioni come Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna e Piemonte sono alla ricerca di docenti. Tantissime sono le richieste per supplenti di sostegno, insegnati di matematica per la scuola secondaria inferiore e docenti di lingue (soprattutto di Inglese).

Il canale per candidarsi è quello della Messa a Disposizione,un’istanza formale, legalmente riconosciuta e prevista dal MIUR, tramite cui ogni aspirante docente può candidarsi come supplente.

Chiunque sia in possesso di una Laurea o un Diploma, che dia accesso alle Classi di Concorso, può utilizzare la domanda di Messa a Disposizione anche se già iscritto alle graduatorie di II e III fascia.

Possono presentare domanda di Messa a Disposizione, non solo gli insegnanti, ma anche tutti quelli che aspirano a ricoprire un ruolo come Assistente Tecnico, Assistente Amministrativo, Collaboratore Scolastico ecc. Ciò è possibile grazie alla Messa a Disposizione personale ATA.

Grazie all’invio delle diverse tipologie MAD (classica, sostegno, recuperi estivi, personale ATA), sarà possibile farsi conoscere dai Dirigenti Scolastici di molte province e regioni e ottenere finalmente un incarico scolastico.

Quindi, inviare la propria Messa a Disposizione è estremamente consigliato per aumentare le proprie chance di entrare a far parte del mondo della scuola. I Dirigenti Scolastici, vista l’insufficienza di personale offerto dalle graduatorie, faranno ricorso a tutte le MAD ricevute per coprire i posti vacanti.

 

 

Doocenti.it si occupa di inoltrare alle scuole le domande di Messa a Disposizione. In soli pochi minutii per la tua candidatura sarà inviata a centinaia di scuole italiane.

Clicca sul link: apparirà un modulo da compilare per inviare la domanda. Scegli quale tipo di MAD inviare (classica, sostegno, recuperi estivi, personale ATA), completa i campi con il tuo titolo di studio, le tue eventuali certificazioni informatiche e ertificazioni linguistiche, la tua eventuale abilitazione all’insegnamento e/o al sostegno. Prosegui con l’inserimento dei tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti; il Dirigente Scolastico li userà per contattarti. Completa la compilazione dell domanda inserendo le province in cui vorrai far pervenire la tua Messa a Disposizione.

Entro 24 ore dall’avvenuto pagamento (19,00 euro per provincia e/o grado scolastico e che avviene su un circuito protetto) un nostro operatore di Doocenti.it ticontatterà per ricontrollare e perfezionare la tua MAD che verrà subito inviata a tutte le scuole da te scelte.

Non appena la MAD sarà stata spedita alle scuole (a tuo nome e in formato PDF), riceverai una nosta email con allegata una lista con nomi, indirizzi e numeri telefonici di tutte le scuole contattate.

Il servizio ha garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI. Se non sarai soddisfatto del nostro servizio, Doocenti.it provvederà a rimborsarti totalmente la somma spesa.

Non stare fermo, agisci e cogli l’opportunità di realizzare il tuo sogno! Compila la tua MAD e non lasciarti sfuggire quest’occasione!

 

Il servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.  0240031013

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.Doocenti.com

Doocenti.it è anche su Facebook all’indirizzo mettendo un “mi piace” alla pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

 

PARTECIPI AL CONCORSO ? RICEVI TUTTE LE INFORMAZIONI SUI 24 CFU 

CONSULTA L’OFFERTA FORMATIVA 2018/2019 

Versione stampabile
Argomenti: