Mancano insegnanti di sostegno in tutta Italia: invia la messa a disposizione con Doocenti.it

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Il nuovo anno scolastico non è partito nel migliore dei modi, gli istituti sono alle prese con le nomine dei docenti ma si trovano a dover gestire una vera e propria emergenza, principalmente per gli incarichi di sostegno.

Il Miur ha emanato da qualche settimana una circolare sulle supplenze a.s. 2018/19  e fornisce indicazioni puntuali riguarda alle istanze di messa a disposizione su sostegno.

La domanda di Messa a Disposizioneè lo strumento che permette agli aspiranti docenti e a tutti coloro che ambiscono a lavorare all’interno della scuola di farsi conoscere dai Dirigenti Scolastici degli istituti, inviando la propria candidatura anche a centinaia di istituti.

Ottenere incarichi di supplenza su posti di sostegno è possibile non solo per coloro che sono in possesso dell’abilitazione o della specializzazione, ma anche per coloro che non possiedono tali titoli.

Logicamente, i primi ad essere contattati dalle scuole saranno coloro in possesso di specializzazione/abilitazione presenti in GaE; verranno di seguito contattati gli iscritti alle graduatorie di istituto di prima, seconda e terza fascia, gli iscritti in graduatorie delle scuole viciniori e coloro che hanno presentato domanda di Messa a Disposizione per sostegno.

Inviare la Messa a Disposizione è consigliabile perché le scuole sono sempre alla ricerca di supplenti; infatti come in questo periodo , le graduatorie non sono sufficienti a coprire tutte le necessità all’interno della scuola; allora il Dirigente Scolastico si appellerà a tutte le candidature spontanee giunte con la messa a disposizione, questo e proprio un ottimo periodo per candidarsi e ottenere un incarico di supplenza 

È sufficiente investire pochi minuti per poter entrare in contatto con centinaia di istituti. 

Il servizio è garantito con modalità soddisfatti o rimborsati. Questo significa che la piattaforma doocenti.it garantisce un rimborso totale dell’importo versato se non sei soddisfatto del servizio che offerto.   

È giunto il momento di darti un’opportunità! Investi meno di dieci minuti del tuo tempo, dai una svolta alla tua carriera e realizza finalmente il tuo sogno, non lasciarti sfuggire questa occasione

 

 

Il servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.  0240031013

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.Doocenti.it

Doocenti.it è anche su Facebook all’indirizzo mettendo un “mi piace” alla pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Versione stampabile
Argomenti: