Mamme che si azzuffano durante recita scolastica, [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Recita di Natale finisce in rissa a Gela. Pugni, calci, bambini che piangono. Il tutto per accaparrarsi, così scrivono le agenzie, il posto migliore per riprendere il proprio pargolo.

La recita finisce con un fuggi-fuggi generale, con due mamme che si sono accapigliate mettendo scompiglio tra i partecipanti alla recita.

Lo scontro tra le due donne, a pugni, calci e schiaffi, ha coinvolto anche alcuni loro familiari e parenti inducendo le altre mamme a prendersi i figli e allontanarsi in tutta fretta dalla gremita sala teatrale trasformata in ring.

Molti hanno temuto che nella calca potesse succedere quel che è avvenuto nella discoteca di Ancona. Qualcuno ha pensato bene di telefonare alla polizia che è intervenuta con due “volanti”.

I protagonisti della rissa (due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni) sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.

Il video divulgato dal Corriere

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri