Mamme che si azzuffano durante recita scolastica, [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Recita di Natale finisce in rissa a Gela. Pugni, calci, bambini che piangono. Il tutto per accaparrarsi, così scrivono le agenzie, il posto migliore per riprendere il proprio pargolo.

La recita finisce con un fuggi-fuggi generale, con due mamme che si sono accapigliate mettendo scompiglio tra i partecipanti alla recita.

Lo scontro tra le due donne, a pugni, calci e schiaffi, ha coinvolto anche alcuni loro familiari e parenti inducendo le altre mamme a prendersi i figli e allontanarsi in tutta fretta dalla gremita sala teatrale trasformata in ring.

Molti hanno temuto che nella calca potesse succedere quel che è avvenuto nella discoteca di Ancona. Qualcuno ha pensato bene di telefonare alla polizia che è intervenuta con due “volanti”.

I protagonisti della rissa (due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni) sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa.

Il video divulgato dal Corriere

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito