Maltempo, scuole chiuse a Catania anche giovedì 28 e venerdì 29 ottobre

WhatsApp
Telegram

Scuole di ogni ordine e grado e attività commerciali ancora chiuse per altri due giorni a Catania a causa dell’emergenza maltempo. Le scuole quindi alla fine saranno rimaste chiuse per una settimana in città a causa del continuo allerta meteo. Una cosa senza precedenti.

“In 49 anni di vita vissuta in questa città non avevo mai visto fenomeni così intensi. Domani e venerdì resteranno chiuse le scuole e le attività commerciali non essenziali almeno per quanto riguarda Catania, poi saranno gli altri sindaci a fare le opportune valutazioni”.

Lo ha affermato, incontrando la stampa al termine di una riunione in Prefettura, il sindaco di Catania Salvo Pogliese, che ha aggiunto: “Con la Protezione Civile, la Prefettura e le forze dell’ordine siamo una squadra, stiamo combattendo in maniera assolutamente sinergica all’interno di un contesto emergenziale quale è stato quello delle scorse ore”.

Nelle prossime ore dovrebbe emanare l’ordinanza che chiude le scuole e le attività commerciali non essenziali.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO