Maltempo. Elenco delle scuole che resteranno chiuse in Abruzzo

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Molte scuole resteranno chiuse in Abruzzo per causa neve

Scuole chiuse a Chieti fino a mercoledì 11. Lo ha reso noto il sindaco Umberto di Primio nel corso della nostra rassegna stampa e sul suo profilo facebook. Ho deciso di adottare ordinanza di SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DI TUTTE LE SCUOLE CITTADINE di ogni ordine e grado, comprese le scuole dell’infanzia ed università, fino a MERCOLEDÌ 11 gennaio prossimo., il che vuol dire che mercoledì saranno chiuse.

Scuole chiuse anche a Lanciano. Il Sindaco Mario Pupillo comunica la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado del territorio di Lanciano, compresi i nidi d’infanzia, per le giornate di lunedì 9 gennaio e martedì 10 gennaio. L’ordinanza di sospensione si rende necessaria a causa delle avverse condizioni atmosferiche e dei disagi e delle difficoltà che si registrano alla circolazione stradale per le recenti abbondanti nevicate, che hanno interessato non solo la città di Lanciano, ma anche il comprensorio territoriale di provenienza dei circa 4200 studenti delle scuole di Lanciano. Si raccomanda di utilizzare l’auto solo in caso di stretta necessità e solo se dotata di gomme antineve e/o catene e di prestare massima attenzione negli spostamenti.

Scuole chiuse a Pescara lunedì 9 gennaio, si attendono ulteriori comunicazioni per i giorni seguenti.  Lo fa sapere il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Blasioli attraverso il suo profilo Facebook

Scuole chiuse a Montesilvano. Il sindaco Francesco Maragno ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado della città di Montesilvano per la giornata di lunedì 9 gennaio.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione