Maltempo 12 novembre, scuole chiuse a Catania e in altri comuni dell’Isola per allerta meteo arancione

WhatsApp
Telegram

Il maltempo imperversa ancora su Catania. Il sindaco Salvo Pogliese, con un annuncio su Facebook, ha reso noto che le attività didattiche saranno sospese per domani, venerdì 12 novembre in tutte le scuole della città etnea.

La vicenda del Boggio Lera e la tragedia sfiorata dimostrano come la prudenza non sia mai troppa, soprattutto a seguito di un’allerta della Protezione Civile che ci avvisa del pericolo. Le verifiche nelle scuole continueranno e saranno sempre più accurate e approfondite, anche con iniziative specifiche, come annuncerò nei prossimi giorni. Non amo chiudere le scuole a cuor leggero, ma sento forte, prima di tutto, la responsabilità nei confronti dei nostri ragazzi e ragazze, da Sindaco e da genitore”.

Scuole chiuse pure a Alì, Alì Terme, Mongiuffi Melia, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva, Savoca, Furci, Roccalumera, Pagliara, Mandanici, Misterbianco, Grammichele, Sciacca, Menfi, Castelvetrano, Grisì.

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario infanzia e primaria incontri Zoom di supporto al superamento della prova scritta. Affidati ad Eurosofia